mercoledì

Se potessi amare è te che sceglierei

Se potessi osservare un volto che sogna, in una notte serena,

con la luce della Luna, poggiata come una carezza sulla fronte,

in silenzio, è te che osserverei….e mi innamorerei all’istante.

Se potessi sentire il tuo respiro, piano ti bacerei, per non svegliarti,

e so che vivrei oltre l’anima.

Se potessi parlare, è con te che parlerei,

ti racconterei i miei sogni e ascolterei i tuoi,

conteremmo insieme le Lune ed i tramonti.

Se camminando potessi incontrare qualcuno,

è te che vorrei incontrare e conoscendoti,

ti sentirei vicino.

E’ scritto nel destino che è te che amerei.

Se viaggiando i miei passi fermandosi nella polvere,

a sostare sotto alberi e strade e macchine,non trovassero nessuno,

non sarebbero comunque soli, perché saprebbero che le distanze,

pur infinite, potrebbero raggiungerti, se solo tu potessi almeno sentire ciò che sento,

questa primavera inesatta che ho nel cuore , come una magia inaspettata.

Tu capovolgi i miei sogni, se ti vedo, è il Mare a venirmi in contro e cammino sull’acqua,

e volo e penso che non c’è cosa più bella al mondo dell’Amore.

Perché una donna non può amare un’altra donna ?

Con un tuo bacio io tocco l’universo.

Se mi vedi, allora il mio cuore batte in modo nuovo,

tutto gira e nasce una musica bellissima , che non so dire,

mi confonde, come la nebbia sottile tra le alte chiome degli alberi ….

Tiene nascosta la polvere dell’anima, vuole uscire,

vuole prenderti per mano e danzare con te in un paradiso di angeli e sorrisi.

Comete infuocate bruciano nel mio petto, se mi guardi, perdo il respiro

E non riesco a tener fermo il mio corpo che salta e non può difendersi da questa primavera inaspettata, da questo sole bellissimo che però acceca ….

Come un cavallo senza ali, precipito e sbatto nel tuo universo, chiuso e rigido come l’inverno,

cado nel buio inseguendo il nome tuo, ma tu non mi rispondi……

Sei una stella che non brilla, come un uragano, passi e rubi il cuore mio, strappi il sentimento ,

spezzi ogni passione e restituisci l’onda di un’emozione, fatta solo di dubbi e di silenzi.

Tu, anima libera e nera della mia stessa, nome incancellabile, resti nell’universo accanto al mio cuore, come linea di luce impercettibile all’orizzonte , per sempre unita e viva nella mia essenza.

Il tempo , vuole ogni stagione , e l’Umanità è unita, perché è insieme,

come la terra e il suo fiore, come l’onda e il suo mare , come me e te in questo sogno….

E solo il silenzio intorno, a far rumore .

Oggi, per un’ istante la penna ha fatto vincere l’amore.

della serie amori queer = amori impossibili. autore KK

Nessun commento:

Quando due cuori battono all’unisono, quando due anime si fondono in una sola, allora possono accadere cose incredibili e meravigliose…